Controllo elettronico della velocità sulla S.S. 434 - Comune di San Giovanni Lupatoto

POLIZIA MUNICIPALE | Polizia Municipale | Controllo elettronico della velocità sulla S.S. 434 - Comune di San Giovanni Lupatoto

Controllo elettronico della velocità sulla S.S. 434

 

Per visualizzare la fotografia dell'accertamento e i dati del verbale di contestazione si può accedere alla pagina dedicata.

A partire dal mese di Agosto 2014 è entrato in funzione lungo la strada statale 434 - Transpolesana - il controllo elettronico della velocità dei veicoli in transito.

Al km. 5,375 è stato collocato lo strumento fisso VELOCAR RED & SPEED che rileva la velocità dei veicoli provenienti da Nord e diretti verso Sud, poco prima di entrare nella galleria di San Giovanni Lupatoto. Lo strumento è stato installato dalla ditta Velocar S.R.L. che ha ottenuto l'approvazione ministeriale per l'apparecchio di rilevazione.

Nel tratto di strada controllato il limite di velocità è di km/h 90 (tranne per quelle categorie di veicoli che hanno un limite inferiore). Pertanto superato il limite scatta la sanzione. Si ricorda che sullo stesso tratto di strada è previsto, per gli autocarri con m.c.p.c. superiore a 3,5 ton., il divieto di sorpasso dei veicoli.

Si ricorda che la strada statale 434 è di competenza dell'ANAS - compartimento di Venezia, la quale ha fornito il nulla-osta alla collocazione dello strumento di controllo della velocità ed ha stabilito il limite di velocità vigente.

Il controllo della velocità è effettuato dalla Polizia Municipale di San Giovanni Lupatoto che ha ottenuto l'autorizzazione necessaria per l'effettuazione di tale servizio di polizia.

Qui sotto sono scaricabili i certificati di taratura dello strumento Velocar degli ultimi tre anni.

In caso di ricevimento di un verbale contenente errori di compilazione, si invitano i destinatari ad inoltrarci subito una comunicazione per l'annullamento del verbale, utilizzando questo modulo.


Allegati
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)