SPORTELLO LAVORO COMUNALE - Comune di San Giovanni Lupatoto

Comunità e Territorio | SPORTELLO LAVORO COMUNALE - Comune di San Giovanni Lupatoto

 

E' attivo presso il Municipio lo “Sportello Lavoro Comunale” per accompagnare, sostenere, orientare e supportare i cittadini nella ricerca di lavoro, oltre che per offrire alle aziende un punto di riferimento cui rivolgersi per ricercare persone da inserire al lavoro.
I lupatotini potranno rivolgersi allo Sportello Lavoro nei giorni martedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00 ed il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 solo su appuntamento (tel. 045/8290129).
L’intento dell’amministrazione comunale nell’avviare lo Sportello Lavoro, nell’ottica di sviluppare ulteriormente il sostegno ai propri cittadini per l'inserimento lavorativo e la costruzione di un più duraturo progetto di vita, e nel contempo per dare organicità agli strumenti di inclusione attiva predisposti e seguiti dal Comune, è di offrire a disoccupati e inoccupati, imprese e intermediari le prime informazioni di orientamento sul mercato di lavoro e su percorsi di formazione e accoglienza, primo orientamento, aggiornamento, colloqui e percorsi di orientamento e accompagnamento al lavoro, informazioni e indicazioni per svolgere esperienze di tirocinio, contatti con le imprese del territorio.

Per eventuali informazioni scrivere alla mail: sportello.lavoro@comune.sangiovannilupatoto.vr.it

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)