Ufficio Patrimonio e Assicurazioni - Comune di San Giovanni Lupatoto

Area Economico Finanziaria e servizi alla cittadinanza | Ufficio Patrimonio e Assicurazioni - Comune di San Giovanni Lupatoto

Ufficio Patrimonio e Assicurazioni

 

L'ufficio rileva la consistenza patrimoniale dell'Ente. Contabilizza ciò che ha rilevanza patrimoniale con particolare riferimento all’inventario dei beni mobili ed immobili. Segue la contabilità economica, le società partecipate e la gestione dei mutui.

 

L'Ufficio segue inoltre le procedure connesse alle assicurazioni contratte a vario titolo per coprire i rischi che ricadono sul Comune e sui propri Amministratori e Dipendenti in collaborazione con il broker incaricato. Svolge l'attività di istruttoria dei sinistri passivi: accoglimento delle domande di risarcimento danni presentate dal cittadino che ritenga di aver subito un danno a seguito di un'azione o di una omissione dell'Amministrazione Comunale e trasmissione della documentazione per l’apertura del sinistro al Broker, alle Assicurazioni, agli uffici comunali interessati ed alla controparte. Scarica il modulo per il risarcimento danni.


Orario di ricevimento:
  Mattino Pomeriggio
Lunedì: dalle 10:00 alle 13:00  
Martedì:   dalle 15:30 alle 17:30
Giovedì: dalle 10:00 alle 13:00  

Recapiti:
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1 valutazione)