UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Con deliberazione G.C. n. 187 del 29/8/2013 è stato istituito il servizio Reception, sito nell’atrio del piano terra del Comune ed inserito organicamente nell’Area Affari Generali.
Le attività attualmente svolte dal servizio sono:
- attività di informazione di primo livello per orientare i cittadini sulle procedure da seguire per avviare le pratiche, sulla documentazione necessaria da presentare, l’indicazione del personale a cui rivolgersi per avere maggiori chiarimenti ed in quali orari;
- distribuzione di modulistica e documentazione per inoltrare domande e partecipare a iniziative promosse dal Comune e supporto nella compilazione della stessa;
- promozione e realizzazione di iniziative di pubblica utilità finalizzate ad assicurare la conoscenza delle norme e l’informazione sui diritti dei cittadini nei rapporti con il Comune;
- ascolto dell’utenza e valutazione dei bisogni espressi
- monitoraggio e verifica del gradimento dei servizi comunali;
- servizio a disposizione dei cittadini per la presentazione di segnalazioni, reclami, suggerimenti e proposte per migliorare i servizi del Comune;
- servizio appuntamenti per Assessori, Segretario Generale e Dirigenti.
Tel. 045.8290.111