Consultazione pubblica costituzione-acquisto partecipazioni - Comune di San Giovanni Lupatoto

Amministrazione Trasparente | Enti controllati | Consultazione pubblica costituzione-acquisto partecipazioni - Comune di San Giovanni Lupatoto

Consultazione pubblica costituzione-acquisto partecipazioni

 

L'avviso di pubblicazione e lo schema di deliberazione consiliare di costituzione della società PIANURE VERONESI ENERGY SRL – SB tra le società Lupatotina Gas e Luce Srl (59%), Camvo Spa (39%), con acquisizione di una partecipazione indiretta da parte dei comuni possessori di quote e/o azioni delle stesse, ed il Comune di Legnago (2%), sono in consultazione pubblica per venti giorni consecutivi a partire dal 08.05.2020. In tale periodo potranno essere presentate osservazioni scritte.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE PER LA CONSULTAZIONE PUBBLICA DELLA COSTITUZIONE SOCIETA' PIANURE VERONESI ENERGY SRL BENEFIT

 

 

In allegato, l’avviso di pubblicazione e lo schema di deliberazione consiliare di acquisizione di una partecipazione nella società “ESA-Com S.p.a.” finalizzata all’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani, in consultazione pubblica per venti giorni consecutivi a partire dall’8 agosto 2019. In tale periodo potranno essere presentate osservazioni scritte.

ALLEGATO

 

In allegato la bozza deliberazione consiliare acquisizione partecipazione azionaria società CAMVO" in consultazione pubblica dal 10 agosto 2017 al 30 agosto 2017, in tale periodo potranno essere presentate osservazioni scritte.


Allegati
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3 valutazioni)