MISURE DI SOSTEGNO AGLI ORFANI DEI CRIMINI DOMESTICI/DI REATI DI GENERE E ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE - Comune di San Giovanni Lupatoto

Notizie - Comune di San Giovanni Lupatoto

Dal luglio 2020 è in vigore il Regolamento (decreto interministeriale 21 maggio 2020, n. 71) che rende operative le norme che prevedono benefici in favore degli orfani di crimini domestici e della violenza di genere e delle famiglie affidatarie.

Il competente Comitato di solidarietà ha deliberato gli importi delle borse di studio per gli anni 2020 e 2021, precisando che le relative domande potranno essere presentate alla Prefettura della Provincia di residenza dal 1° giugno 2021 al 28 febbraio 2022.

Per eventuali ulteriori chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi alla Prefettura di Verona "Area 1 - Ordine e Sicurezza Pubblica", ovvero consultare il sito internet https://www.interno.gov.it/it/orfani-crimini-domestici-e-violenza-genere.

Risultato (151 valutazioni)