CENTRO ESTIVO COMUNALE "SUMMER CAMP" - 6/14 ANNI - Comune di San Giovanni Lupatoto

CENTRO ESTIVO COMUNALE "SUMMER CAMP" - 6/14 ANNI

CENTRO ESTIVO COMUNALE 'SUMMER CAMP' - 6/14 ANNI

Il Comune di San Giovanni Lupatoto, anche per l'estate 2022, organizza nell’ambito del progetto Family+   i Centri Estivi per dare supporto alle famiglie con figli da 6 a 14 anni.

GESTORE DEL SERVIZIO:
C.S.E. - CENTRO SERVIZI EDUCATIVI – Soc. Coop. Soc.
Via Ca’ di Cozzi, 10 - Verona

PERIODO:
Dal 20 giugno al 12 agosto 2022 con turni da due settimane ciascuno.
Ingresso al servizio dalle ore 7,30 – uscita entro ore 16,30.

LUOGO:
SCUOLA PRIMARIA “GIULIO CERONI” (Via Santa Teresa, n° 6)

ATTIVITA'
- Laboratori artistico/espressivi
- Laboratori ludico/motori
- Laboratori educativi, socio/culturali

CRITERI di PRIORITA' d’ACCESSO
Si accoglieranno
1° - le richiesta sino ad esaurimento dei posti dando priorità alle famiglie residenti; i non residenti saranno inseriti in lista d'attesa indipendentemente dal punteggio ottenuto;
2° - tra queste di dare priorità alle famiglie con bambini/ragazzi in possesso di certificazione di cui alla L.104/92;
3° - famiglie residenti con segnalazione da parte dei Servizi Sociali su situazioni particolari;

Di stabilire, altresì, i seguenti criteri per la formazione della graduatoria dei beneficiari del servizio;
- bambini/ragazzi con entrambi i genitori lavoratori: attribuzione punti 35;
- bambini/ragazzi in famiglia monoparentale con genitore lavoratore: attribuzione punti 35;
- altri figli iscritti al centro estivo Family+: attribuzione punti 15;
- in caso di parità di punteggio prevarrà l'ordino cronologico di arrivo della domanda;

ISCRIZIONI
Le iscrizioni saranno aperte dal 23 Maggio dalle ore 12,00 e si chiuderanno il 28 Maggio alle ore 12,00.
Il modulo di richiesta sarà disponibile a partire dalle ore 12,00 del 23 Maggio 2022 sul sito del gestore del servizio https://www.cseverona.it/2022/05/20/summer-camp-2022/.
Le richieste di iscrizione che perverranno oltre il termine del 28 Maggio 2022 potranno essere accolte solo se vi saranno posti disponibili.

La graduatoria verrà formulata a partire dal 31 Maggio 2022. Le comunicazioni saranno fornite direttamente dal Gestore del servizio.

QUOTA ISCRIZIONE per turno
- € 95 residenti - € 133 non residenti;
- dal secondo figlio: € 85 residenti - € 120 non residenti;
- è possibile l’opzione settimana singola: € 50 residenti - € 70 non residenti

I pagamenti devono essere effettuati nelle casse comunali tramite il circuito PagoPA, dopo la conferma dell’accettazione della richiesta da parte del Gestore del Servizio.

Con successivo avviso, su questo sito, verranno date indicazioni sulle attività per la fascia d’età 3/6 anni.