Contributo una tantum - Comune di San Giovanni Lupatoto

Ultimi arrivi in Servizi - Comune di San Giovanni Lupatoto

Contributo una tantum

Testo

COS’E’

Sono interventi economici straordinari “una-tantum” come aiuto per le spese di prima necessità e/o di carattere straordinario, erogati in via temporanea, al fine di ristabilire l’autonomia socio/economica del singolo o del nucleo familiare.

 

A CHI SI RIVOLGE

Ai residenti del Comune di San Giovanni Lupatoto in condizione di indigenza o di difficoltà economica temporanea tale da non poter garantire il soddisfacimento dei bisogni fondamentali e il pieno diritto allo studio deifigli minori.

 

COME

E’ necessario prendere appuntamento con il Servizio Professionale (Ass. Sociale di Riferimento) per un colloquio preliminare durante il quale si espone la propria situazione.
In seguito o contestualmente al primo colloquio, si presenta domanda di contributo su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio. Ai fini dell’istruttoria è fondamentale allegare la situazione reddituale del nucleo familiare e la documentazione comprovante le spese per le quali viene richiesto il contributo.

 

CONTATTI

Per prendere appuntamento con le Assistenti Sociali del Comune di San Giovanni Lupatoto è possibile contattare direttamente il centralino del Comune al seguente numero: 045/8290111 oppure inviando una mail a servizisociali@comune.sangiovannilupatoto.vr.it

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (236 valutazioni)