COS’E’
E’ un servizio comunale d’informazione riguardante le tematiche della disabilità e il superamento dell’handicap.
Offre orientamento e documentazione su argomenti vari (agevolazioni fiscali, agevolazioni sul luogo di lavoro, associazionismo, certificazione di handicap e invalidità, barriere architettoniche, previdenze economiche, servizi ed interventi socio-assistenziali ed educativi ecc.
Offre supporto nella compilazione delle domande per le richieste di contributo sull’acquisto di ausili, acquisto e adattamento di veicoli privati destinati ai disabili, superamento delle barriere architettoniche.
A CHI SI RIVOLGE
Alle persone disabili e ai loro familiari.
COME
Mediante libero accesso agli uffici privi di barriere architettoniche negli orari di apertura al pubblico, oppure è possibile contattare l’ufficio anche telefonicamente o a mezzo mail.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
telefonicamente 045/8290259-250-195
servizisociali@comune.sangiovannilupatoto.vr.it
durante i giorni di ricevimento: lunedì e venerdì dalle 09:00 alle 13:00
martedì dalle 15:30 alle 17:30