Permesso di costruire - Comune di San Giovanni Lupatoto

Ultimi arrivi in Servizi - Comune di San Giovanni Lupatoto

Permesso di costruire

Testo

La domanda va presentata da chi è titolare di un diritto reale (proprietà, usufrutto, uso, servitù, ecc.) sul bene (area o fabbricato) oggetto del permesso di costruire, ovvero di un diritto personale compatibile con l'intervento da realizzare (es. rapporto di locazione - conduzione). Il diritto deve essere compatibile con la natura dell'intervento richiesto nel permesso di costruire.
La documentazione per il permesso di costruire va presentata direttamente presso l'Ufficio di Edilizia Privata che ne verificano la completezza formale con ricevuta del versamento dei diritti di segreteria €. 140,50 obbligatoria al momento della presentazione.

Il pagamento dei suddetti importi viene effettuato presso:
BANCO POPOLARE SOCIETÀ COOPERATIVA -  Piazza Umberto I n° 4, San Giovanni Lupatoto - IBAN: IT 64 R 05034 59770 000000009000, o presso gli UFFICI POSTALI su c/c n. 18329375 o POS presso lo sportello Edilizia Privata.

PER LA DURATA DEI LAVORI: nel permesso di costruire sono indicati i termini di inizio e di ultimazione dei lavori.
Il termine per l'inizio dei lavori non può essere superiore ad un anno dal rilascio del titolo; quello di ultimazione, entro il quale l'opera deve essere completata, non può superare i tre anni dall'inizio dei lavori.
Entrambi i termini possono essere prorogati, con provvedimento motivato, per fatti sopravvenuti estranei alla volontà del titolare del permesso.

Documenti allegati
Permesso di costruire - modulo
Scarica il documento - formato pdf - 323 Kb
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (185 valutazioni)