Tutta l'amministrazione (36)

L'Ufficio Commercio si occupa delle procedure previste dalla legge per esercitare qualunque attività territoriale e del rilascio delle autorizzazioni e delle licenze necessarie per manifestazioni, eventi e sagre regolati dalla legge.

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Vai alla Pagina

Progettazione, realizzazione e manutenzione della rete viaria, delle piazze, piste ciclabili e dell'illuminazione pubblica, e dei parcheggi.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tributi è responsabile della gestione e del controllo dei tributi locali. Inoltre fornisce informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini. Assicurazioni

Vai alla Pagina

Promozione attività sportiva: concessioni, patrocini e contributi

Ufficio Servizi Sociali - Servizio Professionale

Vai alla Pagina

L'ufficio Servizi Sociali promuove il benessere sociale dei cittadini e delle famiglie.

Vai alla Pagina

L'ufficio elettorale e statistica di un comune si occupa dell'organizzazione delle elezioni, inclusa l'iscrizione degli elettori e la gestione dei dati elettorali.

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Progettazione, sviluppo, gestione e manutenzione dei sistemi informatici e delle infrastrutture tecnologiche dell'ente.

Vai alla Pagina

Pianificazione, controllo e governo del territorio, edilizia residenziale pubblica.

Vai alla Pagina

L'ufficio di stato civile di un comune in Italia è responsabile della registrazione e della gestione degli eventi civili dei residenti

Vai alla Pagina

L’Ufficio è deputato alla realizzazione del sistema integrato dei controlli interni che è diretto ad assicurare un sistema coerente ed efficace di programmazione, monitoraggio e misurazione oltre che di rendicontazione dei risultati dell’ente

Vai alla Pagina

Gestione dell'acquisizione di beni e servizi di modico valore per il Comune

Vai alla Pagina

Protezione civile e sicurezza dei luoghi di lavoro: prevenzione, gestione delle emergenze e cultura della sicurezza.

Vai alla Pagina

Gestione e promozione di servizi e attività educative e formative.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Segreteria svolge attività di assistenza agli organi istituzionali dell'Ente: Consiglio Comunale e Presidente del Consiglio.

Vai alla Pagina

L'Urp è un servizio che ha lo scopo di favorire, semplificare ed estendere la comunicazione sia tra gli uffici comunali, sia tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione.

Vai alla Pagina

Gestione delle risorse umane, dal reclutamento allo sviluppo

Vai alla Pagina

L'Ufficio Ecologia si occupa della tutela ambientale, dalla prevenzione dell'inquinamento alla sensibilizzazione della popolazione.

Vai alla Pagina

La biblioteca civica "Avv. Severino Betti" fornisce servizi di prestito, interprestito bibliotecario ed extrasistema con le provincie di Vicenza e Padova.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Ragioneria è responsabile della gestione finanziaria e contabile dell'ente pubblico.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Appalti e Contratti gestisce le gare d'appalto per l'ente pubblico.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Patrimonio e manutenzioni si occupa di gestire e manutenere il patrimonio immobiliare del comune.

Vai alla Pagina

Promozione della cultura, delle manifestazioni e del turismo.

Vai alla Pagina

Gestione delle risorse economiche e finanziarie, gestione dipendenti, implementazione delle politiche tributarie e tariffarie, progettazione e gestione di servizi in materia di cultura, sport, turismo, politiche giovanili, pari opportunità e istruzione.

Vai alla Pagina

L'ufficio ha il compito di assistere il sindaco, il vicesindaco e gli assessori nelle relative attività e competenze.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Messi e Posta è l'ufficio comunale che si occupa di notificare gli atti dell'amministrazione e gestire la posta in arrivo e in partenza.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

Gestione del patrimonio pubblico in materia di lavori pubblici, edilizia scolastica e cimiteriale.

Vai alla Pagina

L'area tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Vai alla Pagina

L'area amministrativa è un complesso di funzioni e servizi che hanno lo scopo di garantire il buon funzionamento dell'ente e l'erogazione dei servizi ai cittadini.

Vai alla Pagina

I servizi cimiteriali di un comune gestiscono i cimiteri locali, occupandosi di sepulture, manutenzione, vendita di loculi, registrazione, e concessioni di sepoltura.

Vai alla Pagina

L'ufficio rileva la consistenza patrimoniale dell'Ente. Contabilizza ciò che ha rilevanza economico-patrimoniale con particolare riferimento all’inventario dei beni mobili ed immobili.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Legale di un comune è responsabile di garantire la conformità dell'ente alla legge e di fornire assistenza legale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?