Descrizione
Dichiarazione del sindaco Gastaldello: «Ho firmato il decreto di revoca delle deleghe a Mattia Stoppato e contestualmente nominato vicesindaco il consigliere Fulvio Sartori. Una decisione presa nell'interesse esclusivo dell'Amministrazione comunale che in questa seconda metà del mandato sarà chiamata ad un maggiore impegno in campo urbanistico: una delega che Fulvio Sartori ha seguito e segue fin dal 2017.
I progetti di riqualificazione delle aree dell'ex Saifecs e del Ricamificio sono strategici per lo sviluppo della città e abbisognano in questa fase di maggiori approfondimenti in Giunta, di qui la scelta di operare una staffetta tra i due amministratori della Lega.
Colgo l'occasione per ringraziare Mattia Stoppato per il lavoro svolto in questi anni: in particolare per l'impegno messo in campo per la cura di parchi e giardini pubblici con l'affidamento del servizio di sfalcio e manutenzione del verde a Esacom, nonché per gli importanti progetti per la digitalizzazione dei servizi comunali avviati grazie a 650mila euro di contributi PNRR.
Le deleghe a Urbanistica, Servizi tecnici e manutenzioni, Arredo urbano, Innovazione tecnologica saranno assunte da Fulvio Sartori al quale do il benvenuto in Giunta».
A cura di
Contenuti correlati
- Servizi sociali: due nuovi mezzi a disposizione dei servizi sociali comunali grazie alla società comunale “Lupatotina gas e luce”
- Governo del territorio: approvato il Documento del Sindaco e avviata la concertazione sul piano degli investimenti
- Approvata la nota di aggiornamento al DUP e il bilancio di previsione 2026-2028
- Rinnovato il Consiglio comunale delle Ragazze e dei Ragazzi: al via il quinto mandato
- Consiglio comunale prima della settimana natalizia: al centro bilancio e programmazione per il triennio 2026-2028
- Nuovo bando comunale per sostenere le famiglie in difficoltà abitativa. Affitto, mutuo, luce e gas: stanziati 190.000 euro
- La Giunta approva l’incremento del Fondo delle risorse decentrate: valorizzare il personale e rafforzare il welfare interno
- Programmazione e qualità dei servizi per i cittadini: la Giunta approva il Piano del personale 2025-2027
- Elezioni Regionali 2025
- Il Nido Comunale “Sabin Lupetto dei Bimbi” promosso a pieni voti
Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 14:16