Veneto Free Wifi - Comune di San Giovanni Lupatoto

Notizie - Comune di San Giovanni Lupatoto

Veneto Free Wifi

Il Comune di San Giovanni Lupatoto promuove WiFi San Giovanni Lupatoto, il Servizio che assicura la connessione a Internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili. Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune di San Giovanni Lupatoto per garantire a tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless, la connessione gratuita e veloce a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze. WiFi San Giovanni Lupatoto rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all'utilizzo delle nuove tecnologie.

Il Comune San Giovanni Lupatoto ha installato sei nuovi punti Hot Spot nel Parco ai Cotoni, al Parco all’Adige, nell’area delle piscine comunali, in piazza Falcone, in prossimità della chiesa di Pozzo e in via Speranza a Raldon (piazzale della chiesa).

San Giovanni Lupatoto_Free Wi-Fi_Centro

San Giovanni Lupatoto_Free Wi-Fi_Parco Adige

San Giovanni Lupatoto_Free Wi-Fi_Parco Ai Cotoni

San Giovanni Lupatoto_Free Wi-Fi_Raldon

San Giovanni Lupatoto_Free Wi-Fi.kmz

Da oggi è possibile navigare gratuitamente sul web accedendo alla rete WiFi pubblica "sglupatoto-free" in prossimità di uno dei sei Hot Spot. Dopo aver effettuato una semplice registrazione direttamente dal proprio smartphone.

Veneto WiFi free

Risultato (415 valutazioni)