Avviso pubblico per la concessione dei buoni spesa - Comune di San Giovanni Lupatoto

Notizie - Comune di San Giovanni Lupatoto

Avviso pubblico per la concessione dei buoni spesa

Il presente avviso è volto alla concessione del buono spesa mediante il riparto delle risorse assegnate al Comune con l’Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020. Il bonus alimentare è volto ad integrare il reddito familiare per quanto attiene alla gestione della spesa di generi alimentari o di prima necessità, in costanza della situazione di emergenza epidemiologica in atto.

Si consiglia di leggere attentamente l'avviso e di inviare le richieste principalmente all'indirizzo mail servizisociali@comune.sangiovannilupatoto.vr.it, oppure a mezzo whatsapp al numero 3204340763.

Qualora si fosse impossibilitati all'invio della richiesta tramite mail o whatsapp è possibile chiamare i seguenti numeri 0458290129- 195- 250-226, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Risultato (209 valutazioni)