CENTRO ESTIVO INTEGRATO - "2021 E...STATE DI ARTE E MOVIMENTO" - Comune di San Giovanni Lupatoto

CENTRO ESTIVO INTEGRATO - "2021 E...STATE DI ARTE E MOVIMENTO"

Patrocinato e sostenuto economicamente dall’Amministrazione Comunale il Centro Estivo Integrato è rivolto a bambini e adolescenti, con l’intento di offrire attività inclusive per giovani con disabilità.

Il progetto è coordinato dall’associazione Crescere Insieme onlus e realizzato in collaborazione con i soggetti attuatori Polisportiva Adige Buon Pastore, Cooperativa CSE Centro Servizi Educativi e Cooperativa Aribandus.

In questo periodo straordinario, caratterizzato dall’epidemia covid 19, le linee guida dettate dalla Regione Veneto per i servizi ricreativi rivolti ai minori, dettano misure rigide rivolte ad organizzare ed erogare un servizio nella massima tutela possibile al fine di contenere un ipotetico contagio. La tutela e la sicurezza sono i principi cardine alla base dell’organizzazione dei servizi estivi rivolti a minori.