Puliamo il Mondo 2022 - Comune di San Giovanni Lupatoto

Notizie - Comune di San Giovanni Lupatoto

Puliamo il Mondo 2022

San Giovanni Lupatoto aderisce all'iniziativa di Legambiente e dà appuntamento al 01 ottobre

Ricorre quest'anno la trentesima edizione di "Puliamo il Mondo", campagna di volontariato ambientale nota come "Clean Up the World". L'iniziativa è organizzata in Italia da Legambiente sotto il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica, Ministero dell'Istruzione e di UPI. L'Amministrazione Comunale di San Giovanni Lupatoto conferma la propria adesione all'edizione 2022 di "Puliamo il Mondo", patrocinando l’iniziativa nella giornata del 01 ottobre, con cui si fa promotrice diretta di buone pratiche a favore dell'ambiente e invita cittadini volontari a contribuire con il proprio operato a ripulire, valorizzare e conservare il proprio territorio.

La giornata dedicata a "Puliamo il Mondo" prenderà il via alle ore 9 davanti alla Casa Bombarda’, scelta come punto di ritrovo e partenza del percorso ecologico. Le squadre di volontari si sposteranno lungo le aree verdi del “Parco di Pontoncello” e del parco all’Adige e si occuperanno di raccogliere i rifiuti abbandonati.

Per informazioni scarica il seguente volantino.

Risultato (140 valutazioni)