Interventi per il sostegno della morosita' incolpevole - Comune di San Giovanni Lupatoto

Ultimi arrivi in Servizi - Comune di San Giovanni Lupatoto

Interventi per il sostegno della morosita' incolpevole

Testo

ll Comune di San Giovanni Lupatoto, in attuazione dell’articolo 6, comma 5, del DL n. 102/2013 - convertito con legge n. 124/2013, del D.M. 14 maggio 2014 e della deliberazione di Giunta Regionale n. 1783 del 29 settembre 2014, ha avviato degli interventi, in via sperimentale e nei limiti delle disponibilità finanziarie, a sostegno della cosiddetta “morosità incolpevole” a favore di cittadini residenti, titolari di contratti di locazione regolarmente registrati e destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità con citazione per la convalida.

 

COS’È

E’ un intervento economico regionale a beneficio di chi si è trovato nell’impossibilità di pagare il canone di affitto per “cause di forza maggiore”: perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.

 

A CHI SI RIVOLGE

Ai residenti del Comune di San Giovanni Lupatoto, titolari di contratti di locazione regolarmente registrati e destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità con citazione per la convalida.

 

COME

L’Avviso Pubblico pubblicato sul sito del Comuna, individua tutti i requisiti necessari e riporta i criteri per l’assegnazione.

 

CONTATTI

UFFICIO AMMINISTRATIVO: telefonicamente ai numeri: 045/8290259-250-195
durante i giorni di ricevimento: lunedì e venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e il martedì dalle 15:30 alle 17:30

servizisociali@comune.sangiovannilupatoto.vr.it

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (163 valutazioni)